ImmobiNet si presenta al TTG 2017 di Rimini

Quest’anno lo staff di Mercurio Sistemi sarà presente al TTG 2017 alla Fiera di Rimini con ImmobiNet, il software gestionale e channel manager per l’affitto di appartamenti, bed & breakfast e case vacanza.

Per qualsiasi informazione sul gestionale, per conoscerne tutte le potenzialità e l’ottima flessibilità potete rivolgervi allo stand 175 nel padiglione A5 da giovedì 12 a sabato 14 Ottobre.

TTG quest’anno raggiunge la 54° edizione con numeri davvero impressionanti: 69.000 presenze, 130 destinazioni rappresentate, più di 1000 buyer, 700 giornalisti e 300 blogger. Anche quest’anno, TTG sarà in contemporanea con Sia Guest, il Salone Internazionale dell’Accoglienza, e Sun, il Salone dell’Outdoor. In un’unica location è possibile trovare tutto ciò che riguarda l’offerta per il turismo, l’accoglienza e le attività per il tempo libero, molto richieste dai turisti d’oggi.

In questa cornice si inserisce il nostro team con ImmobiNet, software in grado di soddisfare le numerose esigenze di locatori privati e agenzie turistiche, grazie alla presenza di diversi moduli che si possono aggiungere al già ampio pacchetto base.

Non ci sono costi di attivazione, bensì solo il canone annuale che varia in base al numero di immobili che le attività desiderano gestire con ImmobiNet. Compresi nel canone annuale ci sono anche tutti gli aggiornamenti e le migliorie che vengono apportate dallo staff di Mercurio Sistemi. Inoltre, qualsiasi piano venga scelto, si ha diritto a un periodo di prova di 30 giorni, in modo da poter valutare le potenzialità e la facilità di utilizzo del software.

Non dimentichiamo che ImmobiNet non è solo un gestionale adatto a locatori privati, case vacanza, agenzie turistiche e agriturismi, bensì offre anche un Channel Manager collegato con i maggiori portali di prenotazione online come Airbnb, Booking.com, HomeAway e Wimdu.

Per approfondire queste informazioni e scoprirne molte altre, vi aspettiamo dal 12 al 14 Ottobre al TTG 2017 alla Fiera di Rimini, padiglione A5 stand 175 “ImmobiNet”.

Il TTG si è concluso regalandoci molte soddisfazioni
Vi salutiamo con alcune nostre foto

  • Share: