Prossima tappa di ImmobiNet a For Ho.Re.Ca.

Continua il tour di Mercurio Sistemi per presentare ImmobiNet, il software gestionale per l’affitto di appartamenti, bed and breakfast e case vacanza dedicato sia a locatori privati che ad agenzie.

Dopo gli ottimi risultati ottenuti a TTG 2017 a Rimini Fiera, ImmobiNet sarà presente a Venezia Expo dal 5 all’8 Novembre 2017 all’interno dell’evento For Horeca, nell’area Servizi e Technology stand 128.
For Horeca è il Salone delle attrezzature e delle forniture per il settore alberghi, ristoranti, bar e del food & beverage che riunisce oltre 3000 alberghi, 2900 bed & breakfast, circa 200 villaggi, 930 agriturismi e circa 30000 ristoranti e bar nell’internazionale e super turistica città di Venezia.

For Horeca è un’altra grande opportunità per presentare il gestionale e channel manager agli operatori del settore turistico e per stringere nuovi contatti.
La Fiera di Venezia Expo infatti si propone, infatti, come una 4 giorni dinamica e ricca di eventi, dibattiti, speech e convegni in modo da far conoscere subito in loco le diverse soluzioni ai numerosi bisogni del settore.

A questo proposito, il team di ImmobiNet terrà due speech in cui spiegherà funzionamento e potenzialità del software al pubblico, il quale potrà porre domande e chiedere ulteriori informazioni.
Gli speech, della durata di 45 minuti + 10 minuti dedicati alle domande, si terranno presso la Sala Blu Domenica 5 Novembre alle ore 12.00 e Lunedì 6 Novembre alle ore 16.00. Il relatore sarà il dott. Roberto Fantuzzo.

Il team di Mercurio Sistemi con il gestionale ImmobiNet sarà presente nell’area riservata a Servizi e Technology stand 128 da domenica 5 a mercoledì 8 Novembre 2017.

  • Share: