ImmobiNet al TTG 2018 di Rimini

 

Anche quest’anno lo staff di ImmobiNet partecipa al TTG Travel Experience alla Fiera di Rimini per presentare il nostro software gestionale ImmobiNet e le novità 2018/2019.

Dal 10 al 12 Ottobre Roberto, Riccardo e Francesca saranno presenti nel padiglione A1 stand n. 190 per rispondere a tutte le domande riguardanti il gestionale per l’affitto di appartamenti, bed & breakfast e case vacanza di nostra creazione e sviluppo.

Il software ImmobiNet è un gestionale flessibile e modulare ed è anche un ottimo channel manager integrato con i maggiori portali di prenotazione online.
Con diversi di essi, come Booking.com e Airbnb, è integrato a due vie, permettendo così agli operatori di velocizzare e semplificare le operazioni di disponibilità e prenotazione degli immobili.
Lo staff di ImmobiNet e il team di Mercurio Sistemi, azienda che ha sviluppato il software, aggiornano costantemente il gestionale sia per rispondere agli impegni di legge (tassa di soggiorno, “tassa Airbnb”), che per venire incontro alle problematiche e richieste specifiche dei clienti.

Tutti questi e molti altri importanti aspetti di ImmobiNet saranno presentati al TTG alla Fiera di Rimini dal 10 al 12 Ottobre che promette di essere nuovamente l’evento più importante in Italia per la presentazione e scoperta di prodotti riguardanti l’ampio mercato del turismo.

Basti pensare, infatti, solo ai numeri dello scorso anno:

  • 72.667 presenze
  • 1500 buyers internazionali
  • 2550 espositori
  • +300 tra eventi, seminari e conferenze

Per il team di ImmobiNet la partecipazione al TTG 2018 è di nuovo una grande occasione per far conoscere il software gestionale per l’affitto di appartamenti, bed&breakfast e case vacanza al pubblico di settore in una delle più grandi fiere d’Europa.

 

Roberto, Riccardo e Francesca vi aspettano al padiglione A1 stand 190 della Fiera di Rimini, in Via Emilia 155, dal 10 al 12 Ottobre dalle 10:00 alle 18:00 per presentarvi ImmobiNet.

  • Share: