ImmobiNet viaggia verso Cagliari a EXTRA 2018

Per la prima volta ImmobiNet partecipa a EXTRA 2018, il Salone Nazionale del Turismo Extra-Alberghiero alla Fiera di Cagliari.

Con grande piacere lo staff di ImmobiNet prende parte a questo importante salone del settore extra alberghiero, che si svolge alla Fiera di Cagliari sabato 17 e domenica 18 Novembre.

Un contesto perfetto per presentare anche in Sardegna il nostro software gestionale per gli affitti turistici: in questo salone, infatti, i visitatori sono proprietari o gestori di appartamenti, case vacanza, ville, B&B e affittacamere. Questo è proprio il pubblico a cui ImmobiNet si rivolge e a cui può offrire le risposte a tante domande ed esigenze di questo importante settore del mercato turistico italiano.

 

Logo extra 2018
Extra 2018 – Salone Nazionale del Turismo Extra-Alberghiero

 

I visitatori accedono su invito di EXTRA, associazione culturale di promozione sociale e turistica che organizza l’evento, e questo permette di avere un pubblico interessato a creare relazioni commerciali con gli espositori, desideroso di conoscere le novità del settore da tutti i punti di vista, da quello gestionale a quello normativo.

Per capire l’importanza di Extra – Salone Nazionale del Turismo Extra-Alberghiero vi diamo qualche numero della passata edizione:

  • 3050 visitatori registrati
  • 22 workshop
  • 35 espositori

Si tratta di un evento di settore che raccoglie molti consensi, con espositori di qualità fortemente connessi con il mercato extra-alberghiero.

Roberto, Riccardo e Francesca saranno presenti con il software gestionale ImmobiNet sabato 17 e domenica 18 Novembre allo stand 37.

 

  • Share: