ImmobiNet si arricchisce del canale Bungalow.net

Continua la ricerca di partner per fornire ai nostri clienti un ventaglio sempre più ricco di opportunità dove poter pubblicare le affittanze.

Questa ricerca ha portato Bungalow.net a entrare a far parte dei canali del channel manager di ImmobiNet.

BungalowNet Group è un’azienda olandese specializzata in parchi vacanze in Europa. Con marchi specifici come Bungalow.net, Vakatieparken.nl e Resort.net è un player ben noto sul mercato olandese. L’azienda esiste dal 1996 e ha un gran numero di parchi in uso esclusivo e ospiti provenienti specialmente dai mercati dell’Europa occidentale.

Con un team di oltre 70 collaboratori, il mercato è assistito in modo personale e professionale in più di 9 lingue. La società ha il proprio team IT, assistenza clienti, marketing, operazione e sviluppo.

Nel portale Bungalow.net è possibile inserire case vacanza, appartamenti, ville, villaggi turistici e alloggi anche per gruppi.

BungalowNet Group si presenta come realtà solida e ben sviluppata, in grado di portare una nuova ventata di visibilità nel settore turistico dei clienti che utilizzano ImmobiNet e il Channel Manager.

Come i maggiori portali con cui ImmobiNet è collegato, Bungalow.net supporta le connessioni bidirezionali di:

  • disponibilità
  • prenotazioni
  • prezzi
  • foto

ImmobiNet e Bungalow.net offrono un’ottima partnership, che dà la possibilità ai nostri clienti attuali e futuri un ulteriore efficace strumento per promuovere i loro immobili nel mercato europeo.

  • Share: