I MM
BINET

ImmobiNet ottiene la certificazione Expedia Virtual Card

Nonostante il periodo di difficoltà rimaniamo operativi e oggi siamo felici di annunciarvi che ImmobiNet ha superato con successo i vari test e ricevuto la certificazione per ricevere i dati delle Expedia Virtual Card (EVC).

Cos’è l’Expedia Virtual Card?

L’Expedia Virtual Card funziona come una carta di credito. Quando un cliente prenota la tua struttura, l’Expedia Virtual Card viene pre-caricata con l’importo relativo a quella specifica prenotazione. Un numero EVC univoco viene assegnato a ogni prenotazione.

Fonte: https://apps.expediapartnercentral.com/lodging/help/help-article/billing/expedia-virtual-card/about-the-expedia-virtual-card

L’Expedia Virtual Card è una carta di credito che Expedia pre-carica con l’importo della prenotazione. Durante le operazioni di check-out sarà possibile prelevare l’importo senza emettere fattura ad Expedia per poter ricevere l’importo.

Quali sono i vantaggi?

I vantaggi principali sono:

  • disponibilità dell’importo alla data di check-out
  • il prelievo viene effettuato direttamente dalla struttura attraverso il POS, come una carta di credito normale
  • NON è più necessario emettere fattura ad Expedia per incassare l’importo della prenotazione (via bonifico)
  • tempi più veloci

Come posso attivare l’EVC?

Se sei in possesso del POS virtuale abilitato è sufficiente richiedere al proprio account manager, o all’assistenza Expedia, di attivare tale metodo di pagamento per le proprietà.

Appena Expedia attiva il metodo di pagamento riceverai per le nuove prenotazioni i dati dell’Expedia Virtual Card.

Questo strumento ti permetterà di velocizzare e semplificare il momento del check-out, snellendo i tempi e le modalità di pagamento.

Con questa nuova certificazione, ImmobiNet si avvale di un ulteriore servizio di grande utilità e valore per tutti i suoi clienti.

  • Share: