ImmobiNet amplia le proprie opportunità di visibilità nel settore degli affitti brevi, integrando tra i portali disponibili anche Feratel – Window to the World, uno dei channel manager più consolidati in Europa e non solo.
Con sedi in 8 Paesi – tra cui Italia, Germania, Austria e Stati Uniti – e oltre 40 anni di esperienza in ambiti legati al turismo, Feratel è un punto di riferimento soprattutto nelle regioni del Veneto e del Trentino-Alto Adige, dove rappresenta una delle principali piattaforme di prenotazione.
La collaborazione con Feratel permette a chi utilizza ImmobiNet di beneficiare di una maggiore visibilità e di una gestione ancora più efficiente delle proprie disponibilità. Grazie alle connessioni bidirezionali, infatti, vengono sincronizzate in tempo reale le informazioni relative a:
-
prenotazioni
-
prezzi
Un’integrazione che si traduce in una promozione più capillare e in un controllo ottimizzato degli immobili, offrendo così ai clienti attuali e futuri di ImmobiNet un nuovo strumento per valorizzare al meglio le proprie strutture.




