Nuova parternship con Feratel – Window to the world

Recentemente ImmobiNet ha integrato tra i portali dove pubblicare le proprie disponibilità di affitti brevi anche il channel manager Feratel – Window to the World.

Con sedi in 8 paesi, tra cui Italia, Germania, Austria e Stati Uniti, Feratel vanta oltre 40 anni di attività in diversi ambiti, tra cui il settore turistico, ed è uno dei più importanti portali di prenotazione delle regioni Veneto e Trentino Alto Adige.

Feratel si distingue come una realtà solida nel settore turistico, offrendo visibilità ai clienti di ImmobiNet. La sua presenza ben sviluppata promette una ventata di opportunità, potenziando la visibilità e l’efficacia nell’industria turistica per una gestione avanzata e integrata.

Come i principali portali collegati a ImmobiNet, Feratel supporta connessioni bidirezionali per garantire un flusso continuo di informazioni di:

  • prenotazioni
  • prezzi

L’alleanza tra ImmobiNet e Feratel offre ai nostri clienti attuali e futuri un efficace strumento aggiuntivo per promuovere i loro immobili con ancora più successo.

  • Share: