Nuova tipologia di listino: prezzo e regole di vendita giornalieri

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Su ImmobiNet l’evoluzione continua: nei mesi scorsi siamo stati impegnati a realizzare la nuova modalità di gestione della disponibilità e dei listini in modalità giornaliera.

Grazie a questa nuova tipologia di listino è possibile definire prezzi e regole di vendita per ogni singolo giorno: disponibilità, minimo e massimo prenotabile, giorni di check-in e check-out ammessi.
Per utilizzare la nuova tipologia è sufficiente creare un nuovo listino di tipo “Prezzo giornaliero“: così sarà possibile impostare le regole di vendite valide in maniera globale, oppure lasciarle libere di essere configurate giornalmente.

Ad esempio, se volete create un listino valido solo per chi fa 3 o 4 notti, per aggiornare una retta su Booking.com, potete impostare il minimum stay e il maximum stay a 3 e 4 giorni rispettivamente sulle impostazioni globali: a questo punto nel calendario il minimo e il massimo prenotabile non saranno modificabili per i singoli immobili, dedicando maggiore attenzione alle altre regole di vendita.

In più, mediante le funzioni rapide, si possono copiare i prezzi da un altro listino esistente, ad esempio con prezzi settimanali, eventualmente ricaricandolo in base ad una percentuale, oppure impostare nuovi prezzi o regole di vendita per un intervallo di tempo arbitrario.

La nuova modalità di vendita sarà disponibile subito per i nuovi clienti, mentre per chi è già cliente sarà disponibile con il prossimo aggiornamento dell’installazione.

Di seguito alcune schermate di esempio.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/3″][vc_single_image image=”2045″ img_size=”large” add_caption=”yes” alignment=”center” onclick=”link_image”][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_single_image image=”2046″ img_size=”large” add_caption=”yes” alignment=”center” onclick=”link_image”][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_single_image image=”2047″ img_size=”large” add_caption=”yes” alignment=”center” onclick=”link_image”][/vc_column][/vc_row]

  • Share: